Volo Aquile

Per questo blog ho pensato di non mettere solo la mia opinione, ma  di intervistare chi ha vissuto dal vivo questa esperienza; le domande che farò a Lavinia, Asia, Beatrice e Giada sono le seguenti:

Cosa ti aspettavi da questa attività? C’è stato qualcosa che avresti voluto cambiare? Dopo aver fatto il volo sei rimasta soddisfatta? Perchè?

Le risposte sono abbastanza comuni: infatti quasi tutte ci aspettavano di provare qualcosa di nuovo, in particolare riguardo a una parte del nostro territorio visto con prospettiva diversa.

Una cosa che ci aspettavamo era un aereo più grande mentre invece in realtà lo spazio era pochissimo.

Riguardo la seconda domanda le cose che avremmo voluto cambiare sono: la durata del viaggio, pari a 20 minuti, che abbiamo ritenuto fossero pochi per riuscire a goderci la bellissima vista; il mini aereo, in cui stavamo strette, ma nel complesso ci stava perché almeno dividendoci in 2 gruppi tutte abbiamo visto bene tutto.

Per la terza domanda non ci sono dubbi: per tutte è un grande sì perché è stata una cosa fuori dalla nostra routine, che ci ha fatto vedere da un’altra prospettiva un posto di per sé abbastanza comune.

CI HA DATO UN SENSO DI LIBERTA’, questa frase (crediti alla Bea) credo racchiuda in modo perfetto quello che abbiamo vissuto.

Oltre al viaggio in sé per questa impresa abbiamo anche fatto un incontro  con un fotografo (Simone Durante), specializzato anche nelle foto dall’alto ed è stato molto utile per lo svolgimento dei video: essenziali per fare capire e per trasmettere anche agli altri cosa abbiamo provato. 

Credo che ognuno di noi consiglierebbe un’esperienza simile a tutti.

Cate – capo Aquile

Volo Aquileultima modifica: 2022-06-23T18:28:59+02:00da repartozenith
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento